Corsi e laboratori

bottone_laboratori_corsi

Smallfamilies organizza corsi e laboratori, seminari e tavole rotonde su tutto il territorio nazionale in modo autonomo e in collaborazione con altre realtà che si occupano a vario titolo e in variegati modi di famiglie  a geometrie variabili.

Se avete un’idea e la voglia di condividerla contattateci: potremmo unire le forze e, hai visto mai? mettere in pratica una buona idea.

AGENDA

10 Aprile – 8 Maggio – 29 Maggio 2016 – MILANO Laboratori interdiscliplinari e gratuiti sul tema: Dalla separazione a un modo nuovo di abitare (la casa e la vita) 

I tre laboratori qui proposti, nell’ambito degli incontri smallcafé, offrono un percorso di esperienze sia razionali sia sensoriali con l’obiettivo di aiutare i partecipanti a non sfuggire o a rimandare queste azioni necessarie, sebbene faticose, dando un sostegno nell’affrontare la separazione attraverso una presa di coscienza del proprio potenziale espressivo. Per ricominciare a sentirsi protagonisti della propria vita e in grado di ri-progettare il futuro proprio e della famiglia.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a gruppi di 10-15 partecipanti massimo. Per iscriversi è necessario essere soci Smallfamilies. La quota associativa è di 15 euro. Per info e prenotazioni scrivere entro il 5 Aprile a: associazione@smallfamilies.it

L’associazione Smallfamilies ringrazia per la concessione di utilizzo gratuito dei tre spazi: Anidra Università Popolare e LIDU; Terreno di danza; Studio legale La Scala

4 settembre 2015 – ROMA Laboratorio Famiglie a geometria variabile: vacanze e rientri “su misura”. Organizzato in collaborazione con il nostro partner Scuola Philo

Smallfamilies si è presenta per la prima volta al pubblico della capitale cercando così di esaudire le richieste di molti padri e madri single romani che desiderano incontrarci e collaborare con noi. Abbiamo offerto due laboratori gratuiti all’interno della prima edizione di MakeYourFest.