I nostri libri Libri Film Arte Video

Per Natale regalati uno smALLbooks. Anzi, tre

Smallfamilies
scritto da Smallfamilies

Per Natale regala(ti) uno smALLbooks. Anzi tre. È la nostra campagna di promozione dei piccoli libri di Smallfamilies dedicati alle famiglie “a geometria variabile”. Se ne acquisti 3 ne paghi 2. Offerta valida  fino al 15 dicembre.

E che cosa (ti) regali se acquisti uno smALLbooks?

Nata nel 2014, smALLbooks è la prima esperienza editoriale italiana dedicata alle famiglie “a geometria variabile”. Si compone di antologie di racconti scritti da persone note al pubblico e da persone non note, dai 6 agli over 80 anni, che siano o che siano stati genitori single e/o figli di genitori separati/divorziati/vedovi etc. o comunque persone in una qualche relazione parentale-affettiva significativa con una smallfamily.

La collana fa della testimonianza diretta la chiave per fotografare gli stili di vita, le tendenze delle smallfamilies con uno sguardo a 360° su come sta cambiando la famiglia e quindi anche la società. Ogni libro tratta un argomento e si spazia dalla pianificazione delle feste/vacanze “comandante” alle diverse e più varie esigenze nell’organizzazione quotidiana del tempo e dell’abitare.

smALLchristmas, smALLholidays, smALLhome sono i tre titoli finora usciti. Sono piccoli libri che hanno però riscosso grande interesse tra il pubblico e i media (leggi le rassegne stampa alla fine di ogni pagina di presentazione di smALLchristmas, smALLholidays, smALLhome) poiché toccano temi nodali, offrono spunti di riflessione condivisa nonché, indirettamente, danno consigli/suggerimenti, a volte illuminanti, sulla soluzione di alcune questioni che ogni famiglia a geometria variabile, pur nella sua specificità, si trova prima o poi ad affrontare.

Tra gli autori noti che hanno scritto per gli smALLbooks ci sono:

Benedetta Tobagi, Cini Boeri, Diego Abatantuono, Piero Chiambretti, Felicita Chiambretti, Claudio Bisio, Maria Laura Rodotà, Giorgio Terruzzi, Stefania Berbenni, Maurizio Nichetti, Graziano Rossi (padre di Valentino).

La collana, pubblicata da Cinquesensi editore, è nata con l’intento di sostenere Smallfamilies® le cui attività sono interamente autofinanziate.

Il ricavato delle vendite, al netto dei costi di stampa, viene infatti devoluto all’associazione.

3 x2

Fino al 15 dicembre 2017
 tre titoli della collana al prezzo di due
[ovvero paghi 20 euro invece di 30 euro]
Sul sito dell’editore  Cinquesensi   
dopo aver inserito le tre copie nel carrello
si può procedere all’acquisto inserendo nell’apposito spazio il coupon

small_03

grazie al quale si ottiene lo sconto

 

Ovviamente potete acquistarne anche solo uno…perdendovi l’offerta 😉 

 

autore

Smallfamilies

Smallfamilies

"La redazione" del gruppo Smallfamilies®

lascia un commento