Qualche giorno fa abbiamo lanciato un appello tramite il nostro sito e pagina di Facebook nel quale proponevamo al mondo del no profit e alle amministrazioni locali di ESTENDERE il servizio di consegna della spesa e della medicine a domicilio che in questa emergenza è riservato agli anziani e alle persone vulnerabili ANCHE ai genitori single in difficoltà.
Qui il nostro appello che grazie ad un virtuoso tam tam è giunto a Michela Jesurum dell’associazione Energie Sociali Jesurum che lo ha generosamente accolto ed inserito nell’iniziativa Mai solo, se resti a casa progetto di sostegno agli over 65.
Oggi è dunque possibile ANCHE per i genitori single che non possono uscire di casa per vari motivi (salute, impossibilità a lasciare soli i figli piccoli, etc.) usufruire di questo Servizio di consegna gratuita attivato a partire da giovedì 26 marzo, dal lunedì al venerdì.
Per beneficiarne e sapere come funziona dovete scrivere alla seguente mail: maisolo@jesurumenergiesociali.org. I volontari e le volontarie vi richiameranno subito per ascoltare le vostre esigenze e aiutarvi.
Il Servizio vive grazie all’aiuto di chi può donare. Per sostenere questa iniziativa di solidarietà ecco il link alla relativa pagina su Rete del dono.
Foto di Wokandapix da Pixabay