Eccolo qua, nuovo di zecca è arrivato il 2015. Come da tradizione si presenta carico di speranze, forse. Comunque sarà, qualunque sorprendente trama ci riserva il suo calendario, ciò che sappiamo con certezza è che senza l’impegno, la solidarietà, il mutuo aiuto e l’amicizia, si va da poche parti. Sopratutto oggi.
Noi di Smallfamilies ci stiamo preparando ad affrontare alcuni importanti appuntamenti da qui alla fine del 2015: allargare l’area servizi convenzionati; raccogliere molte nuove vostre testimonianze; rispondere alle vostre domande puntando a offrirvi qualche esperto in più; nutrire l’osservatorio con nuove ricerche, dati e riflessioni; dare vita ad altri due titoli della nuova collana smALLbooks nata a fine 2014; e poi qualche sorpresa che per ora teniamo in tasca.
Con il nuovo anno e con il nostro rinnovato impegno per proseguire e ampliare quanto fatto nel 2014 (leggi questo post per approfondire) apriamo anche la campagna associativa: con 15 euro l’anno puoi aiutarci a sostenere le attività dell’associazione e del progetto. Una cifra popolare, perché sappiamo benissimo quando costa il danaro oggi.
Se puoi e vuoi associati, puoi farlo direttamente andando a questa pagina.
Invitiamo i soci e le socie che ci hanno sostenuto nel 2014 a sostenerci ancora, rinnovando la loro tessera, sempre andando a questa pagina.
Grazie, ci vediamo lungo il percorso