Se vuoi diventare soc* o se vuoi fare una donazione clicca qui
Quattro anni di lavoro intenso, appassionato, no profit. Un dedizione continua. Tanti volontari, consulenze, molte idee, servizi, testimonianze, progetti realizzati. Abbiamo fatto dei numeri per voi e per tutte le famiglie a geometria variabile. Aiutateci a farne ancora (di numeri): noi ci siamo se ci siete anche voi.
Diventando soc* o facendo una donazione a Smallfamilies® avete la possibilità di supportare un gruppo di persone che lavora insieme senza scopo di lucro per offrire servizi, consulenze e informazioni a madri e padri soli e si fa portavoce dei genitori single e delle famiglie monoparentali più fragili, cercando in tutti i modi a noi possibili di aprire porte e menti nella società, nelle Istituzioni, nel welfare e nella cultura.
Qualsiasi dono siete in grado di fare oggi contribuirà alla realizzazione di piccoli e grandi progetti, come quelli già realizzati e sintetizzati nell’immagine grafica qui sotto, e come quelli che speriamo prendano forma nel presente-futuro (per esempio SmallHelp , servizio di ascolto telefonico). E noi vi saremo riconoscenti.
La maggior parte delle nostre attività sono autofinanziate. In questi anni abbiamo potuto contare sui nostri soci e socie, su un gruppo di volontari e volontarie, su partners e donatori che hanno creduto nel nostro progetto e ci hanno spronato a continuare anche nei momenti più faticosi e incerti.
Siamo cresciuti e con noi crescono gli obiettivi per il presente-futuro. Per realizzarli servono risorse umane, creative ed economiche. Vi chiediamo di sostenerci come, dove e quanto potete, ricordandovi che anche una sola iscrizione come soc* fa la differenza.
Grazie.
Continuate a seguirci sul portale e sulla pagina facebook; mandateci proposte e suggerimenti.
NB. 55.779 è un gioco: è il risultato della somma di tutti i numeri che abbiamo fatto e che vedete nell’immagine.:-)